28/01/16

Stili di vita ecologici per la riduzione di CO2

EcoLifestyles | Stili di vita ecologici per la riduzione di CO2

Questionario da compilare
 Il Questionario online di sottoscrizione delle azioni del progetto EcoLife


Compila il questionario di sottoscrizione: ACCESSO:   http://www.ecolifestyles.eu/it

Il progetto “Ecolife” (LIFE12 INF/IT/000465) rientra nel programma di co-finanziamento LIFE+ Informazione e Comunicazione della Commissione Europea, ossia lo strumento finanziario europeo istituito per sostenere progetti di conservazione dell'ambiente e della natura.
EcoLife (acronimo di Ecological Lifestyles for CO2 Reduction) si propone di lanciare una campagna d’informazione e comunicazione sostenibile a lungo termine, volta a sensibilizzare la popolazione e a ridurre le emissioni di CO2 attraverso l'adozione di stili di vita nuovi, più rispettosi dell'ambiente ed economicamente sostenibili.
Per divulgare le informazioni e le buone pratiche, i beneficiari del progetto si avvarranno delle cosiddette “Comunità Locali”, ossia centri informativi, di assistenza o di supporto alla cittadinanza, gestiti quotidianamente dai beneficiari stessi, dislocati su tutto il territorio nazionale.
Vienici a trovare nella Comunità locale di Campobasso presso il G.A.L. Molise Verso il 2000 in Via Monsignore Bologna n.1 il lunedì e il mercoledì dalle 15.00 alle 17.00

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.